29/06/2018, 00:42

servizio civile, garanzia giovani

Bando-Servizio-Civile-Nazionale-per-l’attuazione-della-misura-"Garanzia-Giovani"

Bando per la selezione di n. 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale "interventoSOCIALE" per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale "Iniziativa Occupazione Giovani" PON IOG

Si informa  che è stato pubblicato un bando per la selezione di 1.153 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale "Iniziativa Occupazione Giovani" - PON IOG - da realizzarsi nella Regione Sicilia.

Presso l’ente Confraternita di Misericordia di Giarre sarà avviato il progetto "interventoSOCIALE".

Le domande possono essere presentate, entro e non oltre le ore 14,00 del 20 luglio 2018, esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato all’ indirizzomisericordiagiarre@pec.it;
2) a mezzo "raccomandata A/R";
3) consegnate a mano.

Nell’ area del nostro sito dedicata al ServizioCivile Nazionale è possibile consultare il bando completo e la relativamodulistica.
11/10/2017, 18:07

Pubblicazione-graduatoria-definitiva-progetto-Servizio-Civile-Nazionale

Si rende noto che nell’area  dedicata al Servizio Civile Nazionale è stata pubblicata la graduatoria definitiva  relativa alle selezioni del progetto "UnaManoPer".
29/09/2017, 22:58

servizio civile

Pubblicazione-graduatoria-provvisoria-progetto-SCN-"UnaManoPer"

Si rende noto che nell’area dedicata al servizio civile nazionale del sito, è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa alle selezioni del progetto "UnaManoPer" - bando SCN del 23/05/2017.

Copyright © 2016 All Rights Reserved - Confraternita di Misericordia di Giarre     Privacy Policy